Paesi
Italy
Ulteriori Giochi Looki

Discussione: evento top...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soviet77 Visualizza Messaggio
    Quello che scrive biondolillo o criosine non ti riguarda fintanto che non rispondi loro, a quel punto entri in quella discussione e non in un'altra.. ma vabbé prendo atto che non parlavi di me.
    Entro nella discussione, certo, ma non nel merito del contenuto specifico, anche perché di riferimenti specifici a te o ad altri nei loro interventi non ne ho trovati. Tra l’altro sei stato tu a rispondere ad una discussione facendo riferimento ad altre, non io… ma vabbè se proprio vuoi avere ragione tienitela pure…

Prove di passaggi di report... come scrivevo sono "non dimostrabili" come ad esempio le piallate su andy e accodi che tu dici di conoscere... andy lo conosci e privatamente ti ha passato qualche report e conoscevi la sua flotta oppure stai solo fantasticando? Touché? Vabbè prendo nuovamente atto :D
    E’ qui che sbagli! Durante quella “notte magica” tu sei salito di punteggio esattamente pari al 27+21+15+5% di quello di Andy (decurtato il 33% iniziale rosicchiato da luzifer); Andy era a 0% (quindi 5 piallate ricevute) e… sì lo avevo spiato la sera prima, quindi sapevo per filo e per segno cosa teneva in difesa; inoltre, avendo spiato anche un po’ di gente in top50 sapevo anche chi sarebbe stato eventualmente in grado di piallarlo… la matematica non mente e dovresti sapere che non mi piace fantasticare, prendi pure atto anche di questo ;)

... non vedo che cosa Ti rode e ti fa nascere tutto questo risentimento
    Non mi rode nulla, sei stato tu a tirare in ballo me e i miei interventi, quindi mi sento in dovere di risponderti per le rime…

Se poi non ti riguarda quello che avviene nella mia ally non stare a pontificare sulla moralità, il coraggio, " le donne i cavallier l'arme gli amori / le cortesie l'audaci imprese io canto" (cit. Ariosto), ma poi non ti lamentare se tu non facendo "elemosine" ai tuoi compagni ti ritrovi a giocare da solo e il server ti annoia.
    Altra questione, quella della moralità, che hai tirato in ballo tu, non io… e poi io l’Ariosto lo uso per insaporire i piatti, non per dare sfoggio di erudizione :D
    La maggior parte degli utenti del forum non sa mettere le “h” e gli accenti al posto giusto e tu mi citi Ariosto? Dai, su, sappiamo tutti che sei un uomo colto!

Sai di triangolazioni di petrolio della mia ally? Non lo sai ma tiri ad indovinare? Fai ticket e scoprirai che il fatto non sussiste, forse i ticket-compulsivi del server lo avranno già fatto... Soviet 1 ban in 5 anni di gioco... il resto sono chiacchere inutili!
    Preferisco non approfondire questa o altre questioni, ma tieni presente che sono stato più di 1 anno nella vostra Federazione e nella stanza admin NS di Skype, per cui certe cose non potevo non saperle… serve che dica altro?

1 solo ban in 5 anni… che vuoi che ti dica, ti proporremo per la santità :D

Io, in tutta sincerità, posso affermare in qualunque sede che le uniche irregolarità di gioco le ho commesse quando ero con voi, e il più delle volte in nome del tuo amato “gioco di squadra”… vedi un po’ tu!
    Il resto sono davvero chiacchiere inutili...

Buon proseguimento e soprattutto buon divertimento ;)

Predefinito Soviet

"... non mi pare per esempio una strategia furba o utile mettere guerra ad un'ally avendo un solo target (il quale si mette in ferie) e far perdere la guerra messa alla mia alleanza, valutate tutte le possibilità prima di intraprendere un'azione... "

vedi io non ho bisogno di arrotondare attraverso un gioco, quindi se vedo che posso solo attaccare un player su un ally che mi sta sulle scatole e so che già in partenza perdo non mi interessa non mi sveglio più bello o intelligente se vinco come non mi sveglio più brutto e scemo se perdo, ringrazziando il cielo e' un gioco e gia' il fatto che tu sappia che cmq perdo e vacanzi per 14 giorni mi rende sereno.

i miei compagni di alleanza su ogni server mi conoscono e sanno più o meno bene come interpreto il gioco sono abituati ad avere guerre sia che si vinca sia che si perda,possono andare quando vogliono, possono piallare come farsi piallare possono uscire o anche essere espulsi non mi devono nulla come io non devo nulla a loro.

Cmq detto cio' mi fa altresi piacere che da un post in cui si proponeva valutazione di aumentare per certe promo la disabilitazione della modalita' vacanza se un player partecipa alla promo stessa te ne esci con descrizioni di strategia e moralita',vancaza in guerra, vacanza in top,vacanza in penta .... speriamo che la looky prenda in esame i tuoi post ed inserisca la promo vacanza perenne analizzala e pianifica una strategia credo sarai il campione.

Tompjg

Predefinito Post Modificati*

*Tutti noi utenti abbiamo gli stessi diritti e doveri nel forum e nel gioco
    non esistono privilegi premium o quant'altro se non esclusivamente per il gioco la sezione premium, dove si acquistano i diamanti per funzioni speciali esempio: Generale, cambia il tempo, scambia i diamanti, ecc.
    Grazie.

Buona serata.
    Ultima modifica di _SEVEN-7_; 30.09.2017 alle 00:47
    Buon game Saluti Seven7

Predefinito

Sheppard scrive: "Io, in tutta sincerità, posso affermare in qualunque sede che le uniche irregolarità di gioco le ho commesse quando ero con voi, e il più delle volte in nome del tuo amato “gioco di squadra”… vedi un po’ tu!"....

Proporrò cambio nome federazione in Sodoma e Gomorra
    Per fortuna ti sei redento che è già un passo verso la santità.

PS: non cito solo Ariosto ma anche la "Sturm und Drang" quindi rendi merito al merito però preciso che cotante reminescenze sono frutto dell'ispirazione tratta dalle tue lezioni di arte cavalleresca volgarmente tradotta in fair-play per i vili giocatori della vulgata quali siamo noialtri NS.

Io caro Tompjg non sto facendo lezioni di moralità, al contrario sto stigmatizzando le lezioni impartite dai comuni mortali che sfruttano quelle che sono le regole del gioco ma la volta che non riescono a cogliere le possibilità si lagnano delle regole e dei maestrini di ordine cavalleresco.
    A te dico che se mettere una guerra per il gusto di piallare uno solo e far piallare tutto il resto sta bene/ vi sta bene... setta rosso pure adesso, contenti voi amen. Io continuerò a fare quello che è più razionale e funzionale ad un gruppo. Ahi quanto sono distanti le nostre visioni.

X il game propongo:

1. stampa pdf di prenotazione alberghiera al fine di poter usufruire delle ferie.

2. denuncia dei redditi in diamanti spesi per predeterminare il rango in classifica.

3. sentire prima la banda degli Honesti et Cavallereschi qualora le regole suddette e tutte le altre non citate siano insufficienti a determinare il loro divertimento.

4. possibilità di ripensamento delle regole e applicazione retroattiva qualora le precedenti considerazioni della banda degli Honesti et Cavallereschi si rivelassero errate.

Mi sembra piuttosto sensato e imparziale.

Predefinito Applausi!

Sheppard scrive: "Io, in tutta sincerità, posso affermare in qualunque sede che le uniche irregolarità di gioco le ho commesse quando ero con voi, e il più delle volte in nome del tuo amato “gioco di squadra”… vedi un po’ tu!"....

Proporrò cambio nome federazione in Sodoma e Gomorra
    Per fortuna ti sei redento che è già un passo verso la santità.

PS: non cito solo Ariosto ma anche la "Sturm und Drang" quindi rendi merito al merito però preciso che cotante reminescenze sono frutto dell'ispirazione tratta dalle tue lezioni di arte cavalleresca volgarmente tradotta in fair-play per i vili giocatori della vulgata quali siamo noialtri NS.

Io caro Tompjg non sto facendo lezioni di moralità, al contrario sto stigmatizzando le lezioni impartite dai comuni mortali che sfruttano quelle che sono le regole del gioco ma la volta che non riescono a cogliere le possibilità si lagnano delle regole e dei maestrini di ordine cavalleresco.
    A te dico che se mettere una guerra per il gusto di piallare uno solo e far piallare tutto il resto sta bene/ vi sta bene... setta rosso pure adesso, contenti voi amen. Io continuerò a fare quello che è più razionale e funzionale ad un gruppo. Ahi quanto sono distanti le nostre visioni.

X il game propongo:

1. stampa pdf di prenotazione alberghiera al fine di poter usufruire delle ferie.

2. denuncia dei redditi in diamanti spesi per predeterminare il rango in classifica.

3. sentire prima la banda degli Honesti et Cavallereschi qualora le regole suddette e tutte le altre non citate siano insufficienti a determinare il loro divertimento.

4. possibilità di ripensamento delle regole e applicazione retroattiva qualora le precedenti considerazioni della banda degli Honesti et Cavallereschi si rivelassero errate.

Mi sembra piuttosto sensato e imparziale.

Se ti fa piacere possiamo anche reagire al tuo umorismo alla dolce stil novo con una bella risata... facci sapere le tue preferenze!

Predefinito Caro Soviet

Caro Soviet,
    travisi la realtà eppure il post e' chiaro si chiede che venga valutato solamente introduzione più spesso promo top,pentagono,account dove se un player vi partecipa non possa usufruire delle vacanze null'altro, tu ti sei sentito in dovere di giustificare la tua strategia e di fare commenti sui comportamenti altrui.

Te lo ripeto io e chi gioca con me non ha bisogno di arrotondare, se vuole gioca se vuole no, attacca e viene attaccato, che si venga attacati con o senza guerra non fa differenza o che si attacchi con guerra o per edifici nemmeno, mi sembra che in altri server anche dove sei a 9 siamo in guerra perenne e cosi sara' ....e' solamente il gioco.
    Le fantomatiche strategie che sei in grado di compiere puoi continuare a farle se consone al regolamento se al contrario magari sarai sanzionato come avvenuto ai tuoi compagni di squadra (o forse era strategia?o gioco di squadra? o più' razionale e funzionale al gioco di gruppo??)

Ricorda che i leoni anche senza denti rimangono sempre leoni, mentre gli agnelli anche se protetti dai cani o da pastori rimangono agnelli.

Predefinito

Non traviso, mi soffermo a leggere anche le parole che accompagnano la richiesta legittima di più eventi e pure diversi, fra l'altro non ce l'ho minimamente con biondolillo e criosine che erano, sono e resteranno più forti di me...
    mi riferisco a parole che non uso io e non sto a ripetere basta ritornare ai primi post del thread e a quest'altro http://www.looki.it/forum/showthread.php?t=2398
    Prima commentate i comportamenti altrui ironizzando e poi non vorreste essere commentati e perculati :D

"chi gioca con me non ha bisogno di arrotondare" dovresti definire gioca e arrotondare, non comprendo a meno che per te giocare significhi tirar su account e su questo nessuno ti può insegnare nulla... sul resto ho dei dubbi.

Server in cui siamo in 9? E credi che sei l'unico che mi vorrebbe mettere guerra? E devo rendere conto di quello che facciamo quando le volte che ci hai messo guerra hai perso, hai mandato fuori gli attaccabili come tutti facciamo del resto, hai fatto sali scendi per giorni finché non ti hanno bannato mezza ally? Memoria breve oppure sei un altro dei redenti?

La cosa più comica è che spesso intraprendi azioni inutili per te che si rivelano utili per i tuoi nemici (nello specifico la mia alleanza)....

- mettiamo guerra e ti bannano gente per sali/scendi e vinciamo
    - metti guerra tu e facciamo bottino lo stesso (vincendo)
    - mi porti a 0% in top rendendomi inattaccabile per 12 ore e non consideri
    che posso mettere ferie.... salgo in cima alla classifica e vacanzo

Non c'è che dire, in quanto ad arte oratoria sei il migliore, non posso far altro che pregarti di continuare su questa strada.

Adesso che hai perso l'unico vantaggio che avevi in San Marco su di me (il valore) correrai a comprare diamanti nella prossima promo per ripassarmi (ma a me è piovuto dal cielo) e di questo la looki dovrebbe ringraziarmi (caro supporto specifico che sto ironizzando).

Ora ti lascio l'ultima parola che te la meriti, tanto sono certo che tirerai fuori tutti i discorsi sul sali/scendi che lo facciamo più noi ecc ecc ... la banda degli honesti et cavallereschi docet!

Predefinito Soviet......bha

Caro Soveit credo che i gulag e la vodka non ti facciano bene, io ricordo guerre con voi in cui i bannati ci sono stati in entrambe le ally avete solo vinto in battaglie e vacanze, e già sentirvi dire di guerre ridicole e poi che festeggiate per la vittoria mi fa piacere e che arricchisci il tuo account con i bonifici ottenuti contro di me idem.

per tutto il resto (arrotondare) nn perdo nemmeno tempo lasceremo parlare il gioco.

L'invito rimane il medesimo che il supporto valuti introduzione più spesso nelle promo in cui viene incentivato il gioco di attaccare che chi utilizzi la promo non possa aderire alla modalità' vacanza.

Predefinito Caro Soviet

ho aperto questo thread evidenziando dei meccanismi che a mio parere sono sbagliati e proponendo una soluzione.
    ciò che critico non è il tuo stile di gioco (perchè di stile di gioco si tratta, non di strategia) ma proprio il fatto che le regole rendano possibile a chi lo adotta, di sfruttare parte dell'evento per poi renderlo di fatto ingiocabile con la modalità vacanza.
    tu scrivi:
    .... non è altro che interpretazione delle modalità di fruizione delle promo concesse, far salire strategicamente un account con minima spesa con attacchi del tutto regolari su player che:
    1. non hanno generale, la notte o il giorno dormono e si lasciano attaccare pur avendo tutto l'interesse a difendere una posizione.
    2. avrebbero la possibilità di lasciare flotta (perché tali player hanno subito attacchi al 33%, nessuno vi ha puliti sia chiaro...) e non hanno lasciato fuori nulla.
    ma come ben sai, anche se tenti di far credere il contrario, la tua non è stata una strategia definibile "suicida", - provo con un numero X di truppe e se passo passo - ma un attacco che ha seguito le azioni di spionaggio del buon Bat. quindi uno "stile di gioco" e non una "strategia" (tra l'altro nel primo attacco hai dimenticato i bombardieri risparmiando la vita del mio unico parà e salvando il mio 33%..); al contrario su Andy, si è resa necessaria una prima rastrellata.
    detto questo, ed essendo io in grado di giocare strategicamente, non avrei certo lasciato i miei poveri sottopagati militari a difendere una base che diversamente sarebbe stata rastrellata da un player diverso da quello che lo ha effettivamente fatto.
    per rispondere alla seconda parte della prima domanda, personalmente non ho alcun interesse specifico a mantenere la "posizione" in quanto l'account ne beneficia ben poco. al momento le tue raffinerie producono circa 12.300 x10^24 (12.300 Qdi), quantitativi utili per alcuni, inutili per altri. il motivo del mio post è scritto sopra ed è esclusivamente quello di chiedere una modifica alla regola. in modo da poter giocare.
    Ultima modifica di criosine; 02.10.2017 alle 11:13

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

von criosine
01.10.2017 22:51 Vai all'ultimo messaggio
(Cluster: web3 - Lingua: it)
zur Looki Startseite